Home / M3V / Notizie dall'Associazione / METEOTRIVENETO INSTALLA STAZIONE METEO AL RIFUGIO VERENETTA, ROANA (VI) – 1655 M

METEOTRIVENETO INSTALLA STAZIONE METEO AL RIFUGIO VERENETTA, ROANA (VI) – 1655 M

Cari lettori/lettrici, utenti e soci

con grandissima soddisfazione siamo qui a presentarvi una nuova installazione di una stazione meteo presso il Rifugio Verenetta 1655 metri nel territorio comunale di Roana a nord dell’Altopiano di Asiago in provincia di Vicenza.


Un sogno nel cassetto di molti soci vicentini si è finalmente avverato ed è l’inizio di una più ampia collaborazione insieme ai gestori degli impianti dello Ski Verena 2000 a cui va il nostro più grande ringraziamento per la massima disponibilità e l’ospitalità della loro rete internet nonchè elettrica.

Un sogno che non poteva essere avverato se non con l’apporto ancora una volta del socio Flavio Tolin. Non una collaborazione nata l’altro ieri ma dopo tanti anni di conoscenza con i gestori del Rifugio Verenetta e dello Ski Verena 2000.

L’installazione è avvenuta questa mattina prima del peggioramento nevoso che avverrà nelle prossime ore, con una temperatura mattutina di -12°C.
Si tratta di una stazione Davis Vantage Pro 2 con pluviometro riscaldato, compreso Anemometro e Termo-igrometro.

Questo è link di consultazione

https://www.meteotriveneto.it/stazion…verenetta.html

Ringraziamo il socio Flavio Tolin per tutto il lavoro che continua a portare avanti per l’Associazione e a cui non smetteremo mai di ringraziare. Ringraziamo anche il socio Stefano Zamperin per l’aiuto tecnico per l’installazione.

Ringraziamo tutto lo Ski Verena 2000 a partire dai gestori e particolarmente Lorena che ci ha assistito con la massima disponibilità.

admin

Avatar

Lascia un Commento