Home / M3V / L’ATLANTICO NON VUOLE MOLLARE LA PRESA!

L’ATLANTICO NON VUOLE MOLLARE LA PRESA!

estate dolce2

SITUAZIONE GENERALE:Il Triveneto nei prossimi giorni sarà ancora interessato da un flusso di veloci correnti atlantiche che saranno fresche e a tratti instabili.

OGGI:Avremo tempo variabile con la possibilità di qualche locale rovescio o temporale anche forte un po su tutti i settori,venti deboli o moderati da sud/sudovest e temperature massime sui 24/27°C nelle aree pianeggianti e costiere.

DOMANI:Avremo tempo variabile/instabile con piogge o rovesci temporaleschi a carattere sparso,non si escludono dei temporali forti con grandine,nubifragi,forti raffiche di vento e isolati fenomeni vorticosi.Venti deboli o moderati da sud/sudovest al mattino e nel pomeriggio,in possibile rotazione a nord-nordest in serata.Temperature massime sui 22/26°C nelle zone pianeggianti e costiere.

Accumuli piovosi attesi per domani.

DOM

DOMENICA:Avremo cieli variabili con la possibilità di qualche sporadica pioggia o locale rovescio temporalesco,nel contesto saranno comunque probabili momenti più soleggiati.Soffierà bora debole o moderata in pianura,più sostenuta lungo la costa.Temperature massime sui 24/26°C nelle zone pianeggianti e costiere.

Accumuli piovosi attesi per domenica.

DOMENI

TENDENZA PER LUNEDI’:Avremo ancora cieli variabili,in serata possibile peggioramento con piogge deboli o moderate.Soffierà bora debole o moderata al mattino sulle coste ma in attenuazione.Temperature invariate.

Ci risentiamo per aggiornamenti.

Buona giornata

Gabriele Mamone.

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone