Home / M3V / SETTIMANA VARIABILE E VIA VIA PIU’ FREDDA!

SETTIMANA VARIABILE E VIA VIA PIU’ FREDDA!

SITUAZIONE GENERALE:Nei prossimi giorni in sede mediterranea sarà presente una circolazione depressionaria con richiamo di fredde correnti nord orientali verso il Triveneto.

LUNEDI’ 19 FEBBRAIO:Avremo una prevalenza di cieli variabili con venti di Bora anche moderati sulle pianure,sostenuti sulle coste.Sul Tarvisiano maggiore nuvolosità e non si esclude qualche debole nevicata,possibile qualche debole pioggia sul Delta Del Po e Rodigino al mattino.Di notte e al primo mattino gelate diffuse e anche forti su Alpi e Prealpi,possibili anche sulle pianure.Temperature massime tra 4 e 7°C su pianure e coste.

MARTEDI 20 FEBBRAIO:Avremo cieli variabili o nuvolosi con la possibilità di qualche debole nevicata sul Tarvisiano fino a fondovalle.Soffieranno venti sostenuti da nord in quota,di Bora sulle coste.Di notte e al primo mattino gelate diffuse e anche forti su Alpi e Prealpi,possibili anche sulle pianure.Temperature massime tra 5 e 8°C su pianure e coste.

MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO:Cieli nuvolosi o molto nuvolosi con la possibilità di qualche sporadica e debole precipitazione,nevosa fino a 400/600 m circa.Soffieranno ancora venti di Bora.Farà piuttosto freddo.

Buona serata.

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone

Gabriele Mamone