Visti gli ottimi risultati della collaborazione tra CNR(Consiglio Nazionale Ricerche) e l’Associazione MeteoTriveneto (la prima in Italia di questo genere), è stato deciso bilateralmente di estendere la collaborazione sul Progetto Doline di un altro anno.
Buongiorno a tutti,
spero di farvi cosa gradita nel riportarvi i saluti e i ringraziamenti (specie ai soci M3V ) del professore Andrea Buzzi e del suo collaboratore Silvio Davolio (ricercatore CNR, iscritto sotto il nick Meteolillo nel forum) che si congratulano con la nostra associazione per il report sulla campagna di monitoraggio 2009/10 del progetto doline.
Visti gli ottimi risultati della collaborazione tra CNR e MeteoTriveneto (la prima in Italia di questo genere), è stato deciso bilateralmente di estendere tale collaborazione di un altro anno.
Ricordo che a fronte della fornitura in comodato d’uso di attrezzature varie per il monitoraggio di Busa Novegno (VI), MeteoTriveneto si è impegnata a collaborare con il CNR tramite il riporto delle informazioni derivanti da tale rilevamenti per lo studio dei processi fisico-dinamici in situazione di profili di temperatura presso il suolo estremamente stabili .
Un riconoscimento implicito alla serietà della nostra associazione e alla passione e alla professionalità delle varie squadre di “dolinatori”, capeggiate dai nostri mitici Bruno Renon (Arpa Veneto) e Giampaolo Rizzonelli.
Nel frattempo, devo proprio mordermi le labbra per non anticiparvi le altre grosse novità che saranno presto in uscita… ….giusto giusto in tempo per la stagione invernale ormai imminente!
Buona lettura (file allegato)!
———- Messaggio inoltrato ———-
Da: Andrea Buzzi
Date: 29 settembre 2010 10:33
Oggetto: Re: monitoraggio doline
A: Filippo Mengotti
Cc: Silvio Davolio
Buongiorno Sig. Mengotti,
ho visto ieri sul vostro sito la relazione (molto dettagliata ed esauriente) della campagna di monitoraggio dello scorso anno.
La leggero’ molto attentamente.
Faccio i complimenti a lei, da estendere a tutti i soci di M3V che hanno collaborato al progetto!
Abbiamo preparato la lettera che le anticipo in allegato, per il prolungamento della collaborazione anche al prossimo inverno.
Gliela inviamo anche per posta, in modo che lei possa controfirmarla per accettazione o inviarci a parte, se preferisce, l’accettazione da parte della Associazione Meteotriveneto
Cordiali saluti
Andrea Buzzi
________________________________________________
Andrea Buzzi
ISAC-CNR Istituto di Scienze dell’Atmosfera e del Clima
Institute of Atmospheric Sciences and Climate
Via Gobetti, 101
I-40129 Bologna
http://Per leggere il PDF della lettera questo il thread di riferimento
http://forum.meteotriveneto.it/viewtopic.php?f=1&t=22683